Un Posto al Sole anticipazioni: Damiano chiede aiuto a Eduardo, i due tornano alleati

In preda alla preoccupazione Damiano decide di chiedere aiuto a Eduardo e torneranno alleati, cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole.

Novità e colpi di scena a Un posto al sole non mancano mai e con le loro vicende gli inquilini di Palazzo Palladini riescono sempre a catturare non poco l’attenzione dei telespettatori. Questi sono sempre curiosi di sapere cosa succederà nelle nuove puntate dell’amatissima soap opera in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50.

Damiano chiede aiuto a Eduardo
Damiano e Eduardo a Upas (Screenshot video Raiplay) -openstyle.it

Nelle anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 15 al 19 aprile Rosa si lascerà travolgere ancora una volta dalla gelosia quando Damiano starà vicino a Viola per il suo compleanno. Questa per lei sarà l’ennesima conferma del fatto che prova ancora forti sentimenti per l’ex compagno. Per evitare di soffrire ancora chiederà a Renda di tornare nel suo appartamento.

Poco dopo la sua proposta la Picariello farà i conti con una nuova minaccia da parte della camorra, Damiano per aiutare lei e Manuel farà di tutto. Il poliziotto chiederà aiuto anche a Eduardo, per scoprire chi sta cercando di spaventare Rosa, Sabbiese proverà ad aiutare la sorella tramite i suoi contatti.

Upas anticipazioni: Nunzio indaga sull’incidente di Diana, c’entra davvero Bianchi

Dopo ciò che è successo a Diana lo chef del Caffè Vulcano sta cercando in tutti i modi di capire come sono andate davvero le cose. Per fare chiarezza sull’incidente collaborerà con Marta.

Un Posto al Sole anticipazioni
Nunzio a Upas (Screenshot video Raiplay) -openstyle.it

Saranno fondati i sospetti su Flavio Bianchi, infatti c’entra davvero lui con il tragico incidente dell’architetto. Lui ha paura che da un momento all’altro Diana possa svegliarsi e raccontare alla Polizia come sono andate le cose. Preoccupato, il noto imprenditore, si metterà in contatto con il boss Torrente per chiedergli aiuto. Novità in vista anche per Niko, dopo il loro incontro sulla neve Valeria gli farà una sorpresa e desidera sapere cosa c’è davvero tra loro.

Con l’ex fidanzata l’avvocato Poggi ha ritrovato il sorriso e la serenità dopo aver sofferto a lungo per la morte di Susanna. Deciderà infatti di lasciarsi andare, è infatti pronto a voltare pagina per provare ad essere di nuovo felice. Manuela non è mai riuscita a dimenticarlo, Serena infatti sarà preoccupata per lei non appena la storia tra Niko e Valeria inizierà a diventare più seria. Cos’altro succederà a Un posto al sole? Le anticipazioni al momento non rivelano altri dettagli, non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per saperne di più.

Impostazioni privacy