Sonia Bruganelli, prima di Bonolis c’era proprio lui: chi è l’ex fidanzato dell’opinionista

In pochi sanno chi c’era prima di Paolo Bonolis nella vita di Sonia Bruganelli. Ebbene, il suo ex fidanzato è proprio lui: ecco di chi si tratta.

Di Sonia Bruganelli si è sentito parlare tantissimo di recente sui giornali di cronaca rosa, a causa della fine della sua unione con Paolo Bonolis. Classe 1974, l’imprenditrice ha avuto l’occasione di incontrare il conduttore proprio grazie al suo esordio come modella nel mondo dello spettacolo. Nella sua vita, la donna è riuscita a mostrarsi sempre smart e dai mille talenti. Durante la sua carriera è diventata anche scrittrice, autrice, sceneggiatrice e, soprattutto, mente dietro alle trasmissioni condotte proprio da Bonolis.

Con chi stava Sonia Bruganelli prima di Bonolis
Con chi era fidanzata Sonia Bruganelli prima di Bonolis (Foto Ansa) – OpenStyle.it

Dopo aver lavorato per tanti anni dietro le quinte, la Bruganelli ha avuto modo di esordire in prima persona davanti alle telecamere partecipando al Grande Fratello Vip come opinionista, al fianco di Adriana Volpe. Dal 2002 al 2023 è stata sposata con Paolo Bonolis e dal loro amore sono nati tre splendidi figli: Silvia, Davide ed Adele. Purtroppo, però, anche le belle storie hanno una fine e la dimostrazione è proprio il matrimonio tra Bonolis e la Bruganelli. Ma chi c’era prima di Paolo nella vita di Silvia? La risposta è sorprendente.

Silvia Bruganelli, chi prima di Bonolis nella sua vita?

In pochi lo sanno ma uno dei primi amori di Sonia Bruganelli è stato proprio il noto disturbatore televisivo Gabriele Paolini. Personaggio controverso, è finito sotto i riflettori non solo per le sue incursioni in diretta televisiva, ma anche per le vicende giudiziarie che lo hanno coinvolto. Attualmente, l’uomo è in carcere per scontare una pena di otto anni per vari reati contro la libertà sessuale.

Chi è Gabriele Paolini
Gabriele Paolini è stato uno dei primi fidanzatini di Sonia Bruganelli (Foto Ansa) – OpenStyle.it

L’incredibile retroscena sulla relazione tra la Bruganelli e Paolini è emerso da un’intervista rilasciata dalla stessa Sonia ad Alfonso Signorini sulle pagine del settimanale Chi. L’imprenditrice ha rivelato che è stato il suo primo fidanzatino, risalendo all’infanzia, quando entrambi avevano solo sette anni. Sorprendentemente, ha descritto Paolini come una persona dal carattere mite e tranquillo, molto diversa dalla figura disturbante e controversa che è diventato nel corso degli anni.

Questa rivelazione ha suscitato grande interesse e scalpore, poiché offre uno sguardo inaspettato sul passato di entrambi i personaggi. A differenza di Paolini, però, la Bruganelli è riuscita ad avere una carriera ricca di successi nel mondo dello spettacolo. Mentre, invece, le ultime notizie riguardanti il disturbatore televisivo risalgono al giugno scorso, quando è stato condannato ad otto anni di carcere per diversi reati, tra cui la produzione di materiale pedopornografico e l’induzione alla prostituzione, oltre alla tentata violenza su minori.

Impostazioni privacy