Re Carlo, la fuga di notizie sulle cure: come sta reagendo il Sovrano ai trattamenti

Spuntano fuori le reali condizioni di salute di Re Carlo, a causa di una fuga di notizie sul suo conto: ecco come sta reagendo il Sovrano alle cure.

Il 2024 è stato un anno che non si è aperto nel migliore dei modi per la Royal Family inglese. Dopo essersi sottoposto ad un intervento correttivo alla prostata, Re Carlo ha scoperto di avere un tumore proprio in quella zona del corpo. Ma, purtroppo, il Sovrano non è stato l’unico ad andare incontro a problemi di salute. Di recente, ha fatto il giro del mondo il video di Kate Middleton in cui la Principessa rivelava di star lottando contro un brutto male. Notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Re Carlo, come sta reagendo alle cure
Emerge la verità su come sta reagendo Re Carlo alle cure (Foto Ansa) – OpenStyle.it

Che qualcosa fosse andato storto nel recupero di Kate dopo l’intervento all’addome già si vociferava da tanto tempo. Infatti, non sono poche le indiscrezioni trapelate dai tabloid inglesi. Alcuni di questi avevano ipotizzato che, in realtà, il reale motivo del ricovero fosse a causa di alcuni disturbi alimentari della Middleton. Adesso però, sempre dal Regno Unito, sono spuntate fuori delle indiscrezioni riguardanti Re Carlo e come stia reagendo ai trattamenti contro la sua diagnosi.

Re Carlo, rivelato come sta davvero: l’ultima fuga di notizie

Re Carlo ha voluto, quindi, comunicare a tutti i suoi sudditi di avere un cancro alla prostata. Durante la messa di Pasqua, però, il Sovrano ha colto la palla al balzo per tornare in pubblico e mostrarsi ai suoi sudditi. Secondo una fonte anonima all’interno della Famiglia Reale, comunemente nota come “talpa” di casa Windsor, ci sarebbe stato un “significativo passo in avanti” nel trattamento del cancro alla prostata del monarca. Le rivelazioni sono state riportate dal The Sun.

Come sta Re Carlo oggi
Quali sono le reali condizioni di salute di Sua Maestà (Foto Ansa) – openstyle.it

L’articolo del tabloid inglese ha, infatti, condiviso una preziosa indiscrezione sullo stato attuale di salute di Re Carlo, suggerendo che il suo progresso nella lotta contro il cancro alla prostata sia stato estremamente incoraggiante. Sempre secondo la fonte, i medici del Sovrano hanno osservato una risposta positiva alle cure, consentendo loro di adattare leggermente il piano di trattamento. Grazie a questo, Sua Maestà è riuscito ad affrontare gli ultimi impegni, come il servizio di Pasqua ed il saluto ai suoi sostenitori.

D’altra parte, non è di certo mancato l’affetto ai principali esponenti della Royal Family. Se c’è una buona notizia in quello che è un periodo tragico per i Reali inglesi è proprio l’aver ritrovato il sostegno del pubblico. In base agli ultimi sondaggi, infatti, questo periodo delicato avrebbe riavvicinato tutta l’Inghilterra alle figure della Corona.

Gestione cookie