La Promessa anticipazioni: Cruz si vendica della Baronessa

La Promessa, le anticipazioni delle prossime puntate della soap: Cruz torna alla tenuta e si vendica della Baronessa Elisa, cosa farà.

Al palazzo La promessa è scoppiata la ‘bomba’. Dopo diverso tempo trascorso in sanatorio, Cruz Ezquerdo è tornata alla tenuta. Una splendida notizia per gli appassionati della soap opera spagnola, che non aspettavano altro che vedere nuovamente all’opera l’antagonista principale della storia. La marchesa de Lujan era stata rinchiusa in una casa di cura per volontà del marito Alonso, su ordine della baronessa Elisa De Grazalema.

La promessa, la vendetta di Cruz
La promessa, Cruz contro la baronessa Elisa – credits Mediaset Infinity (Openstyle.it)

Un modo per salvare la moglie dal carcere, quello di Alonso, ma Cruz tornerà a casa più agguerrita che mai. Soprattutto nei confronti della baronessa, sua acerrima nemica, della quale non vedrà l’ora di vendicarsi. E potrà farlo, poiché verrà a sapere un segreto inconfessabile che riguarda proprio Elisa. A spifferare tutto alla marchesa sarà Lorenzo, che, con furbizia, si è avvicinato alla baronessa proprio per scoprire di più sul suo passato fatto di ombre. In seguito le anticipazioni delle prossime puntate.

La Promessa spoiler: così Cruz si vendicherà di Elisa De Grazalema

Cruz de Lujan torna alla tenuta e lo fa per restare. Dopo un periodo di assenza, la marchesa è tornata a casa e non ha perso tempo a chiarire i suoi intenti: vendicarsi della perfida baronessa Elisa. L’amante di Lorenzo de La Mata ha avuto piena libertà al palazzo, con l’assenza di Cruz, ma le cose cambieranno notevolmente con il ritorno della padrona di casa. Che avrà un asso nella manica per costringere la sua rivale a lasciare per sempre La promessa.

La promessa, Elisa incastrata da Cruz
La promessa spoiler, Cruz scopre un segreto di Elisa – credits Mediaset Infinity (Openstyle.it)

Grazie a Lorenzo, che farà astutamente il doppio gioco, Cruz scoprirà che Elisa è coinvolta nell’omicidio del marito, avvenuto anni addietro. Un crimine di cui la baronessa de La Vega si è macchiata ma che ha tenuto nascosto per anni. Lo ha raccontato però a Lorenzo e il capitano non ha esitato a fornire questa informazione alla marchesa, aiutandola nel suo piano di vendetta. Cruz affronterà faccia a faccia la baronessa, che negherà fermamente di aver avuto un ruolo nella morte del barone di Grazalema.

La marchesa de Lujan, però, rivelerà di essere in possesso di una lettera che prova tutto ciò che è successo. Elisa capirà di essere stata tradita da Lorenzo e, soprattutto, di non avere altra scelta che lasciare il palazzo, evitando di finire in prigione. La baronessa uscirà di scena, ma promettendo a Cruz e Lorenzo di tornare nelle loro vite per vendicarsi.

Gestione cookie