Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Maria ha scelto, Matteo scompare nel nulla

Le anticipazioni del Paradiso delle Signore sono molto ricche: Maria fa finalmente la sua scelta fra Vito e Matteo e lui scompare nel nulla.

Il Paradiso delle Signore è la soap italiana che ogni pomeriggio tiene incollati ai televisori tantissimi telespettatori, pronti a scoprire cosa succederà nel grande magazzino della moda di Milano degli anni ’60. Ciò che appassiona di più sono anche le storie d’amore delle giovani protagoniste, in particolare le “Veneri”, ovvero le commesse del negozio, e degli altri personaggi della serie.

Il Paradiso delle Signore: Maria fa la sua scelta
Al Paradiso delle Signore Maria fa la sua scelta fra Vito e Matteo (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – openstyle.it

Grande interesse suscita ultimamente il triangolo d’amore creato fra la sarta (ora diventata stilista) dell’atelier, Maria, l’ex contabile del Paradiso delle Signore, Vito, e il suo attuale sostituto, Matteo. Infatti Maria, in un momento di debolezza, quando Vito era lontano per lavoro, è caduta fra le braccia di Matteo e, nonostante abbia confessato tutto al suo amato e si sia fatta perdonare, non riesce a toglierselo dalla testa. Questo diventa assai difficile soprattutto perché si trovano a lavorare ancora nello stesso posto.

Le anticipazioni del Paradiso delle Signore su Maria, Matteo e Vito

Le anticipazioni del Paradiso delle Signore della prossima settimana svelano cosa succederà a Maria e la scelta che farà fra i due uomini della sua vita, Matteo e Vito. La giovane stilista, rientrata a Milano dopo il suo soggiorno a Parigi, capisce di amare Matteo e decide di confessare tutto a Vito per mettere fine alla loro relazione. 

Il Paradiso delle Signore: Maria sceglie Matteo ma lui sparisce nel nulla
Stando alle anticipazioni del Paradiso delle Signore, Maria sceglie Matteo ma lui sparisce nel nulla (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – openstyle.it

Quando la ragazza darà l’annuncio al padre Ciro, l’uomo si mostrerà profondamente amareggiato. Ciro, infatti, si era già sentito male in passato proprio perché sua figlia aveva avuto comportamenti poco consoni con un altro uomo, pur essendo promessa sposa a Vito. Maria aveva continuato la sua storia d’amore con Vito convinta del fatto che avrebbero potuto ricostruire la loro relazione sentimentale ma in realtà la presenza di Matteo non le è mai stata indifferente. 

Così, sceglie di voler stare con lui, se non fosse che Matteo improvvisamente sparirà nel nulla facendo perdere le sue tracce. In queste puntate comunque succederà anche tanto altro agli altri protagonisti: Marta e Vittorio diventeranno sempre più complici e, sebbene in un primo momento fossero intenzionati ad annullare il loro matrimonio, si ritroveranno sempre più vicini tanto che Conti sceglierà di tacere la verità alla sua compagna Matilde, finendo per ingannarla.

Il tutto culminerà con un bacio appassionato e Vittorio apparirà sempre più confuso. Non resta che seguire questa soap per scoprire meglio ciò che succederà ai protagonisti del Paradiso delle Signore. 

Impostazioni privacy