Iginio Massari apre una pasticceria a Roma: polemica sui prezzi

La Pasqua del 2024 regalerà una gradita sorpresa a chi abita a Roma. Apre una pasticceria di Iginio Massari in pieno centro, ma non sono già mancate le polemiche sui prezzi.

Il noto pasticcere lancia un nuovo punto vendita e guadagna sempre più attenzione rispettando in maniera meticolosa alla tradizione.

Massari a roma
Iginio Massari apre punto a Roma (ANSA) OpenStyle.it

Massari è uno dei pasticceri più famosi del nostro paese e ha ottenuto notorietà anche tra chi precedentemente non lo conosceva grazie alle numerose partecipazioni a Masterchef Italia. Nel programma di Sky ha dimostrato di essere anche un volto interessante per la televisione, divulgando in maniera piuttosto interessante un mondo molto complesso come quello della pasticceria.

Si tratta per il maestro dei dolci del primo store a Roma e sicuramente è attesissimo. Il successo appare scontato visto quello che si è registrato negli altri punti vendita sparsi in Italia. Brescia, Milano, Torino e Verona sono gli altri luoghi dove si possono assaggiare le sue prelibatezze. Quello di Roma è dunque il primo negozio che apre al centro e che avvicina un pubblico che ha una grande tradizione con il cibo.

Andiamo però a scoprire qualcosa più da vicino su questo nuovo negozio.

Iginio Massari apre a Roma, ma non mancano le polemiche

Il nuovo store di Iginio Massari apre nella ristrutturata Galleria Alberto Sordi a due passi da Fontana di Trevi e dunque in pieno centro in un contesto molto suggestivo e pieno di spunti interessanti per chi vi si reca.

Qui si potranno assaggiare tutte le specialità dello chef tra cui macaron, torte, mignorn, confetti e creazioni molto particolari. Non mancherà anche un salto nella tradizione romana con i classici maritozzi. Proprio su questi però si è scatenata un po’ di polemica visto il prezzo che si aggira tra i 6 e i 7 euro.

Massari esplode a roma
Iginio Massari spunta a Roma (ANSA) OpenStyle.it

Inutile negare però che il prezzo rappresenta anche l’immensa qualità che si trova all’interno di questo locale. Sui social network hanno iniziato a circolare i primi post di polemica, anche se appare davvero qualcosa di sterile e destinato a spegnersi molto presto.

Le recensioni sono, come era possibile attendersi, decisamente positive come d’altronde era già capitato negli altri punti aperti al nord. Dunque andare in questo posto per una gustosa colazione o per prendere un pensierino da portare a un amico che ci ha invitato a cena non può che regalarci un risultato positivo. E prossimamente Massari farà il suo debutto anche al sud, anche se non è stato annunciato aspettarselo è doveroso.

Impostazioni privacy