Harry è pronto a tornare a Londra e lo farà con diverse novità. Il duca non solo è milionario, ma sembra anche pronto al divorzio con Meghan.
Una delle figure più discusse della Famiglia Reale inglese è sicuramente Harry, il duca di Sussex. Negli ultimi giorni il suo nome è tornato sulla bocca di tutti a causa di una pesante eredità da parte della nonna Elisabetta. Infatti sembra proprio che Harry abbia ricevuto un lascito milionario, che lo ha favorito addirittura rispetto al fratello William. Nel 1994 la Regina stabilì due fondi per i nipoti, ma in considerazione delle possibilità future, decise di avvantaggiare il secondo genito di Carlo e Lady Diana.
Mentre a William spetta il regno, ad Harry come cadetto, non avrà un’opportunità del genere. Da qui è partita la decisione della nonna di lasciargli più soldi per costruire il suo futuro. Proprio per questo motivo Harry non ha cercato in California un vero lavoro. Il Duca può infatti godere di un patrimonio milionario ereditato proprio da Diana. Harry quindi è pronto a tornare a Londra dove non incontrerà né Carlo, né William. Con molte probabilità il Sussex non avrà al suo fianco nemmeno Meghan, con le voci di divorzio che si fanno sempre più concrete.
Harry, il divorzio da Meghan è sempre più vicino
Il ritorno di Harry a Londra è previsto per il prossimo 8 maggio e non sta facendo altro che alimentare le speculazione dei media sul futuro del suo matrimonio con Meghan Markle. Mentre il principe sarà in città per partecipare al decimo anniversario degli Invictus Games presso la Cattedrale di St. Paul, ci sono dubbi sul coinvolgimento di Meghan e sullo stato attuale della loro relazione. Harry è elencato tra i partecipanti all’evento, sebbene il suo viaggio non sia stato ancora confermato ufficialmente.
Alcuni suggeriscono che potrebbe attendere fino all’ultimo momento per motivi di sicurezza, dopo aver perso una causa legale relativa alla scorta della polizia. La sua presenza potrebbe essere una mossa strategica per mostrare il suo impegno verso gli Invictus Games e i veterani. D’altra parte, la partecipazione di Meghan è ancora incerta. Sebbene sia stata invitata, il suo nome rimane in sospeso. Fonti vicine alla Duchessa indicano che è improbabile che torni nel Regno Unito dopo il trattamento ricevuto durante i funerali della Regina Elisabetta nel 2022.
Meghan ha espresso apertamente il suo disprezzo per la stampa britannica e sembra essere concentrata sulle sue attività negli Stati Uniti. Alcuni esperti suggeriscono che la mancata partecipazione di Meghan potrebbe riflettere una frattura più profonda nella loro relazione. Si ipotizza persino la possibilità di una separazione non ufficiale, simile a quella tra Carolina di Monaco ed Ernst di Hannover. Insomma la situazione sembra sempre più tesa e sembra proprio che tra Harry e Meghan sia vicino la parola fine.