Diletta Leotta, arriva il “gesto estremo” della conduttrice: è successo a Berlino

Diletta Leotta diventa protagonista di un gesto particolare: le immagini arrivano da Berlino e lasciano i fan della conduttrice senza parole.

Dopo la pausa per le nazionali, sta per riprendere il campionato di calcio, con il rush finale della stagione e tanti match attesissimi e decisivi. Il ritorno della Serie A e delle coppe significa anche il ritorno in tv di Diletta Leotta, una presenza che ormai accompagna costantemente tutti gli appassionati.

Diletta Leotta fa un gesto estremo a Berlino
Diletta Leotta a Berlino lascia il segno in tutti i sensi: cosa è successo – openstyle.it

La conduttrice catanese di DAZN è probabilmente la più amata dagli italiani e non passa mai inosservata. Le sue apparizioni nel weekend sull’emittente streaming rendono gli appuntamenti calcistici maggiormente interessanti, con quel tocco di classe e fascino che non guasta affatto, anzi.

Bellezza e sensualità da favola che hanno colpito al cuore milioni di fan: non è un caso che il suo seguito sui social la renda uno dei personaggi italiani al femminile più cliccati in assoluto. Oltre 9 milioni di followers su Instagram, che non si perdono un solo aggiornamento su di lei.

Prima di rimettersi al lavoro, per la parte conclusiva della stagione, Diletta si è concessa alcuni giorni di relax. Insieme a Loris Karius, che in estate diventerà suo marito, ha trascorso una breve vacanza a Berlino. Gli scatti pubblicati sul web non potevano che lasciare il segno, ma in questo caso non è un modo di dire.

Diletta Leotta a Berlino, foto da urlo e non solo: la dedica speciale alla figlia

Nelle foto, come al solito, Diletta ha dato fondo a tutto il suo fascino esplosivo. Alcune immagini hanno evidenziato il suo fare seducente e provocante, attirando ovviamente like e commenti entusiasti. Mentre uno scatto in particolare ha suscitato grandi emozioni nei suoi ammiratori.

Diletta Leotta condivide la dedica alla figlia
Diletta Leotta, la foto con la dedica alla figlia che fa impazzire i social (Instagram @dilettaleotta) – openstyle.it

La soggettiva ravvicinata mostra il nuovo tatuaggio di Diletta, decisamente non banale. Sull’interno dell’avambraccio sinistro, ha scritto il nome di sua figlia Aria, con la sua data di nascita – il 16 agosto dello scorso anno. Lo stesso tatuaggio se lo è fatto su una mano Loris Karius.

Un legame sempre più forte tra i due, una famiglia che sarà allietata dal prossimo nuovo evento in programma. Proprio il 16 agosto, come detto, la conduttrice e il portiere tedesco si sposeranno. Si tratta già di uno degli avvenimenti più attesi dell’estate.

Impostazioni privacy