Affari Tuoi Amadeus rimane di stucco, la “pacchista” spiazza tutti: “Mai visto prima”

Ad Affari Tuoi Amadeus rimane di stucco per ciò che è successo alla “pacchista”: mai visto prima nel programma.

Affari Tuoi riesce sempre a tenere i telespettatori incollati al televisore con i suoi concorrenti pronti a vincere l’ambito e altissimo premio di 300.000 euro. Chiamando un pacco dopo l’altro, l’ideale è eliminare i pacchi blu (con delle cifre irrisorie) rimanendo solo con i pacchi rossi (quelli con cifre più elevate).

Affari Tuoi: Amadeus rimane di stucco
Amadeus rimane di stucco per ciò che è successo durante la puntata di Affari Tuoi (ansafoto) – openstyle.it

Ogni sera un concorrente (chiamato anche “pacchista”) con il suo pacco cerca di vincere 300.000 euro. Il Dottore può proporre delle offerte che il concorrente può accettare o rifiutare, oppure il cambio pacco. Quello che è successo in una delle ultime puntate ad una concorrente è stato davvero singolare e sta facendo discutere tutti.

Affari Tuoi: “pacchista” spiazza tutti, cos’è successo

Alice dalla Valle d’Aosta ha giocato durante la puntata del 7 aprile accompagnata dal padre Beppe ma a lasciare di stucco durante la partita è stata la pacchista della Lombardia, con il pacco numero 12. La donna, infatti, non per la prima volta, si è trovata nel suo pacco la cifra più alta del gioco ovvero 300.000 euro. 

Affari Tuoi: cos'è successo alla concorrente della Lombardia
Ad Affari Tuoi la concorrente Eleonora della Lombardia continua ad avere pacchi con cifre stratosferiche, lasciando di stucco tutti (raiplay) – openstyle.it

Alice e suo padre erano rimasti con i pacchi da 500, 5mila, 10mila e 300mila e papà Beppe ha detto alla figlia: “Secondo me il 12 ha sempre avuto tanti rossi, capiterà prima o poi un blu“. Quindi hanno scelto proprio di aprire il pacco numero 12, ovvero la Lombardia: Eleonora da Milano, aprendo il pacco, ha fatto vedere a tutti che al suo interno c’erano ben 300.000 euro, andati via così definitivamente. 

Amadeus così ha esclamato subito: “Eleonora, tu devi rimanere ma notaio, facciamola giocare subito. Io credo che su quattro pacchi abbia preso quattro volte 300mila euro”. La partita è poi continuata con Alice e il suo papà rimasti con i pacchi da 5.000 e 10.000 euro: a questo punto avrebbero potuto tornare a casa con 10.000 euro oppure tentare la fortuna di vincere 50.000 o 10.000 indovinando la Regione Fortunata. 

Alice ha detto di non aver mai indovinato la Regione Fortunata, e dello stesso avviso è stato suo padre ma nonostante questo hanno voluto tentare. Hanno scelto così che la Regione Fortunata per loro, del valore di 100.000 euro, fosse la Toscana, purtroppo sbagliando. Poi hanno ritentato con un’altra Regione Fortunata del valore di 50.000 euro, scegliendo il Piemonte, ma anche in questo caso hanno sbagliato a scegliere.

La Regione Fortunata era infatti quella del Veneto. Così Alice e suo padre sono tornati a casa a tasche vuote ma la partita è stata davvero emozionante e ricca di colpi di scena, nonostante tutto.

Impostazioni privacy