Condividi le tue esperienze di viaggio e vinci un premio

Come funziona?

Hai appena fatto un viaggio interessante ed in quei giorni ti sei divertito un mondo e hai vissuto delle emozioni particolari? Noi vorremo condividerlo con i nostri lettori, non solo in formato fotografico e video come su Instagram ma anche descrivendo le sensazioni che l’utente ha provato in quei momenti. Vogliamo che l’utente sia il travel-reporter della situazione, raccontando la sua vacanza in prima persona.

Vacanza romantica col proprio partner, vacanza con gli amici, gita scolastica, viaggio solitario… racconta tramite testi, foto e video le situazioni più divertenti, belle ed emozionanti del tuo viaggio!

Vogliamo creare delle guide di viaggio originali e ideate dagli stessi utenti in modo da avvantaggiare le altre persone che si recheranno in quella stessa località in futuro. I vacanzieri potranno scoprire luoghi e tradizioni che difficilmente vengono riportati nelle tradizionali guide di viaggio.

Come si partecipa?

Sotto è presente la form o le caselle email. Inserisci il testo dove racconti in prima persona il tuo viaggio. Crea un racconto di almeno 300 parole, allega la foto di questo viaggio e aspetta la nostra risposta… in breve tempo pubblicheremo il tutto sul nostro magazine nella categoria “Rubrica del Viaggiatore.”

Per quanto riguarda la form: inserisci una foto o un pdf e poi tramite email ti chiederemo di pubblicare anche altre foto se lo desideri o un video.

Le foto e i video più belli che condividerai con noi – se lo vorrai – verranno inseriti anche nella nostra pagina Instagram con l’hashtag #rubricadelviaggiatore.

Cosa si vince?

Ogni mese il racconto più bello, sia in formato testuale, foto e video, vincerà un premio messo in palio dalla redazione di Open Style. Può essere una colazione per due, qualche gadget, una cena, un buono per un evento e altri premi che sceglieremo con cura rispettando il concept del sito.

Dove inviare il viaggio?

info@openstyle.it
alessandro.aru@nextre.it
marija.popic@nextre.it

Grandezza massima: 5mb